venerdì 3 dicembre 2010

lemodedelmomento



se sento un'altra persona che mi dice che il ginko biloba di via delle moline è la cosa più poetica di Bologna lo/la sgozzo.
A breve farò un post sul colore nero, comunque.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, adesso non so se il primo commento t'è arrivato o no, siamo alle solite. Dunque, daccapo:
Ciao,
sono Miotsu di londonbuffet, ma puoi chiamarmi Davide eccetera eccetera, Burp, Lucilleidi, la cara Carla. Pensa che dopo mesi che vivevamo nella stessa città... vabbè, uno dice, chettefrega.
Io e la mia cricca latitante abbiamo aperto questa cazzata di blog/rivista, www.lacunablu.net, e vogliamo arricchirla in immagini e colori. Mi piace la tua mano, e la testa che c'è dietro, sei anche carina devo dire ma non è questo il punto - ho rinunciato alle donne nell'82, le lascio tutte al Diani. Il punto è che se ti garba, di avere qualche tua creazione in lacuna, a me garba parecchio. Se ti fai viva possiamo parlarne meglio.
Non farti pregare, ho perso l'abitudine.
I miei cordiali saluti:
Cordiali saluti,
d

oceania ha detto...

wow!
ma come faccio a rintracciarti? tramite Carla? lasciami un tuo contatto!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Comincio a esagerare vero? con tutti questi commenti che poi commenti non sono. Sei stata a Roma anche tu? Io c'ero ma solo moralmente, sono in esilio come Mazzini. Niente, non t'ho più sentita, e stavo in apprensione. La cosa non ti sconfinfera dunque? Please let me know.
Ccci-ao
d

cooksappe ha detto...

Ccci-ao